Drift in ghiacciodromo su Mitsubishi Lancer Evo e Yaris GR
18/01/2025
Sabato
Ghiacciodromo
Livigno (SO)
Giornata intera
Dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00
Mitsubishi Lancer Evo e Yaris GR
gomme chiodate
€ 1.200 a persona
Con attestato
Obiettivo della giornata: affrontare le curve del ghiacciodromo un traverso dopo l’altro
Si ripeterà per il terzo anno consecutivo l’evento di Super Lap Driving Academy in ghiacciodromo a Livigno. Il 18 gennaio 2025, sarà una giornata perfetta per gli amanti della guida sportiva su ghiaccio, con l’attesissimo evento di Drift in Ghiacciodromo.
I partecipanti avranno l’opportunità unica di mettersi al volante di due autentiche icone del mondo rally e drift: la potente Mitsubishi Lancer Evo e la scattante Toyota Yaris GR.
Questo evento non è solo un’occasione di puro divertimento, ma anche una preziosa opportunità per affinare le proprie abilità di guida su un fondo scivoloso, imparando a dominare la propria auto in situazioni di bassa aderenza.
I traversi saranno i veri protagonisti della giornata, offrendo emozioni adrenaliniche e permettendo di vivere l’esperienza del controllo del veicolo in derapata. Gli istruttori qualificati guideranno i partecipanti lungo il percorso, assicurandosi che, oltre al divertimento, ogni pilota possa apprendere le tecniche fondamentali per mantenere il controllo del mezzo su superfici innevate e ghiacciate.
Che tu sia un appassionato di motori o semplicemente alla ricerca di una nuova sfida, questo evento si riconferma ogni anno un’esperienza indimenticabile.
I POSTI SONO LIMITATI
Ecco quanto manca all’evento
Giorni
Ore
Minuti
EDIZIONI PRECEDENTI DEL CORSO
Come si svolge la giornata
AREA HOSPITALITY: Alle 8,30 i partecipanti saranno accolti nell’area hospitality che rimarrà a disposizione per tutta la giornata con caffè e bevande.
AULA: Alle 9,00 inizia la lezione teorica in aula dove gli istruttori spiegano la tecnica di guida su ghiaccio e illustrano le traiettorie per affrontare di traverso le curve del circuito. La durata della lezione è di almeno un’ora.
PISTA: Dalle 10,30 i partecipanti si alterneranno alla guida delle auto con l’istruttore a fianco migliorando giro dopo giro.
Per maggiori informazioni
Hai ancora dubbi? Vuoi farci una domanda? Contatta Walter Palazzo al 347.6521473
Scrivi una mail a info@superlap.it
The Drift in ghiacciodromo a Livigno il 18/01/2025 ticket sales has ended!
Sorry, the comment form is closed at this time.